Regolamento, Leggere prima di richiedere la gildatura.

« Older   Newer »
  Share  
Icebrother
view post Posted on 15/1/2012, 14:23




Unable to Connect Gilda PvP e PvE.

Regole generali della gilda:
1)Salutare quando un player (officer o born che sia) entra in gilda.
2)Non scrivere bestemmie e/o affini, Non scrivere in Caps, Ne spammare in chat di gilda.Chi lo fa non partecipa ai raid per 7 giorni.
3)Portare sempre rispetto, sopratutto agli officer e capo di gilda, verso tutti.
4)Nelle note verrano segnalati Main pg o Second pg,main spec e second spec,le professioni e se il pg fa prevalentemente pvp o pve.*
5)In gilda non si accettano verdini.(Sotto 5k di gs non ci accetta minimo 4800).
6)I player gildati staranno 14giorni in prova. Non potranno rollare i token di icc o pezzi che servono a player con rank membro o più in sù.Dovranno dare prova della loro bravura con il proprio pg.
7)Le gildature si fanno via forum(Sezione Gildature).

Regole Banca:
1)Tutti i player con rank membro hanno accesso alla banca con 1 item al giorno tranne l'ultimo slot,i veterani 5 item al giorno tranne ultimo slot, gm e officer tutti gli slot e illimitato. Quando si vuole prendere qualche item dalla banca versare una somma di gold o inserire altri item dello stesso genere e della stessa quantità.

Regole PvE:
1)Non saranno ammessi verdini in nessun tipo di raid maggiori (Icc 10n/10h oppure Icc 25n/25h,Ruby Sanctum 10n/10h oppure Ruby Sanctum 25n/h).
2)I loot verrano assegnati dal master looter, che nella maggior parte dei casi sarà il Raid Leader. Il master looter assegnerà i loot secondo una scala gerarchica -> (partendo dai più importanti:Main Pg Main Spec,Second Pg Main spec,Main Pg Seconda Spec,Second Pg Seconda Spec,per ultimo il Disenchant se nessuno rolla il loot. Il main pg Main spec ha la precedenza su tutto.Main/Seconda spec Main/Secondo pg sono indicati nelle note del pg in gilda)
3)Obbligatorio Team Speak nei momenti dei raid -> http://teamspeak.com/.Chi non ne dispone non sarà accettato in nessun raid.
4)Obbligatori gli addons DBM (Deadly Boss Mode) Omen 3(<-se tank) -> www.curse.com/addons/wow .(Se volete anche recount.)
5)Scaricate Group calendar versione 4.6.1-> www.wowinterface.com/downloads/info5539-GroupCalendar4.html. Chi non lo usa non verrà gruppato nei raid. Neanche se ci fossero posti liberi.
6)Durante il raid NE su ts NE nella chat raid si dovrà scrivere/parlare.(Si parla solo se strettamente necessario e di cose che fanno aderenza con il raid in corso o il boss.Chi parla non gli verrà dato l'item/token di cui necessita.
7)I token di icc 10h/25n/h verrano assegnati dagli officer. Lo stesso il dbw e il dislodged.

Regole PvP:
1)Nella gilda verrano organizzate bg e incontri arena.

Pene per chi viola le Regole:
1)Per chi viola le regole più importanti verrano penalizzati con "Warn"(segnalato nelle note con una "W"). Si possono avere un massimo di 3 "Warn"(al terzo compreso),si verrà kikkati dalla gilda, o se per casi minori esclusi dai raid con abbassamento di rank (es veterano->membro) per giorni 15.

Rank in gilda:
Strozzapreti <- Guild Master/Officer PvP
Icebrother <- Officer/Class leader warrior protection e arms
Ombranera<- Raid master(organizza i raid)
Azelfu <- Veteran/Class leader warrior fury
Loethar <- Veterano/Class leader druid
Tutti i restanti player <- Membri
Player in prova < - Iniziato
Per i rompi coglioni <- Zittu e Mutu
*(La gilda è pvp e pve, però se un pg pvp si iscrive ad un raid è tenuto a venire in raid anche se, per esempio, sta facendo arene o bg o duel.)

Edited by Icebrother - 4/2/2012, 16:13
 
Top
0 replies since 15/1/2012, 14:23   110 views
  Share